L’azienda
La nostra azienda nasce da una consolidata esperienza trentennale nel settore tessile: dal salotto alla camera da letto, fino al bagno e allo spazio cucina. La Biancheria di Casa esprime un modo accogliente, disinvolto e personale di vivere la casa e il tempo libero. Curiamo i dettagli, selezioniamo materiali funzionali, resistenti e dal design raffinato: il principale obbiettivo del nostro shop online è offrire prodotti di qualità e un catalogo sempre aggiornato in linea con i trend stagionali fornendo la massima assistenza ai nostri clienti.
Con quale corriere spedite?
Spediamo con Corriere GLS e Poste italiane (quest’ultima solamente per alcune zone “speciali”). Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico salvo note del cliente. Al momento della spedizione riceverai una mail da GLS con numero di spedizione per seguire il traking del tuo pacco.
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattare il Servizio clienti alla mail info@labiancheriadicasa.it oppure al numero 3334601020 dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30 e dalle 14,00 alle 19,00. Sabato dalle 8,30 alle 13.
Come posso effettuare un reso?
Hai 20 giorni dalla data di acquisto di tempo per restituire il tuo ordine. Il reso per difettosità è gratuito, per qualunque altro motivo la restituzione del prodotto è a carico tuo.
Comunicaci, entro 20 giorni lavorativi dalla data di acquisto della merce, di voler recedere dall'acquisto inviando una e-mail a info@labiancheriadicasa.it. Nella comunicazione devi indicare il nome e cognome (relativi all'ordine), la data di acquisto e il numero d'ordine. In caso di recesso parziale, devi indicare il nome del/dei prodotti su cui vuoi esercitare il diritto di recesso.Entro lo stesso termine devi provvedere, utilizzando un corriere a tua scelta, alla restituzione della merce reinserita nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Inserisci nel pacco tutti i documenti ricevuti. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto.
Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.Non si accettano resi per prodotti in acquistati in saldo e per prodotti su misura.
Dove si trova il mio ordine?
Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi. Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un'email di conferma. Clicca su "Segui il tuo ordine".
Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
Naturalmente anche accedendo alla sezione "I miei ordini" potrai visualizzare il tuo pacco in consegna, cliccando su "Visualizza ordine" e poi su "Segui la spedizione online".
Quali sono i tempi di spedizione?
Tutti i prodotti vengono spediti, tramite corriere espresso, in 5-6 giorni lavorativi. Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.È possibile che gli orari cambino a seconda della zona. Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.Accedi alla sezione "I miei ordini" per controllare la tua spedizione.
Come avviene il rimborso?
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino riceverai una mail di conferma. Se hai pagato alla consegna il rimborso avviene tramite bonifico.
Hai pagato in contanti alla consegna?
Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra nota di credito o bonifico bancario.
Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.
Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal. Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario? Il rimborso verrà affettuato sullo stesso conto corrente.
Come posso pagare?
È possibile pagare gli ordini con:
- Carta di credito
- Paypal
- In contanti con contrassegno (con aggiunta di 6,90 euro)
- Bonifico bancario.